Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
Tempo fà mi son fatto un anno a Eskişehir per le due centrali elettriche. Ci facevamo in macchina Ankara-Eskişehir e viceversa almeno una volta al mese e a volte anche Eskişehir-Instambul. Poi fecero l'aeroporto a Eskişehir, ma ormai il lavoro era finito ..
Vuoi che ti dica quello che penso io dopo esserci vissuto?
SEI FORTUNATO CHE NON TI FACCIANO IL PASSAPORTO IN TEMPO UTILE
|
Sono a dir poco esterefatto da come si sta evolvendo questa discussione:- Per quanto riguarda i dubbi di MERK sulla necessità di avere il passaporto viaggiando in Turchia con il proprio mezzo faccio solo notare che è inutile fare una domanda se poi si "contesta" la risposta ! Chi risponde lo fa con la conoscenza diretta data dall' esperienza vissuta e contraddirlo non è solo scortese ma anche poco intelligente

- Sui tempi di rilascio del passaporto credo che ci sia un pò di "incomprensione" con l' ufficio passaporti della questura dove lo hai richiesto: qui a Roma nonostante il "traffico" di richieste in 2 settimane fanno tutto...se poi ritardano basta ricordare al funzionario che il Passaporto è un nostro diritto non una concessione !
- Per quanto riguarda il suggerimento qui espresso da MUNTAGNIN posso solo dire, a conferma di tutti coloro che hanno visitato questo splendido paese, che quando siamo usciti dalla frontiera Turca, nel nostro primo viaggio nel 2004, abbiamo sentito per la prima volta in tanti anni di viaggi in moto, un fortissimo senso di nostalgia per la bellezza dei luoghi visitati e l' ospitalità avuta dal fantastico popolo Turco.
....Certo mi rendo conto che Eskisehir non vale le Valli Bergamasche...! 
Ultima modifica di Antonio Tempora; 10-07-2009 a 18:55
|