Discussione: informazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 16:03   #18
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skianta Visualizza il messaggio
Intanto ci tengo ringraziarVi tutti per le risposte poi dato i pareri contrastanti, credo che la cosa più saggia che possa fare sia quello che mi ha consigliato il buon Memobon, ovvero di noleggiarne una e provarla per qualche giorno.
Ottima idea !

Quote:
Per la mucca io ho in effetti dei limiti, sono piccolino ed ho pochissima forza (specialmente in questo periodo perchè sono appena uscito debilitato da un grave intervento per un cancro all'esofago, per cui me lo hanno levato tutto e sostituito tubolarizzandomi lo stomaco in gola) e peso 55 Kg. Vi dico questo per darVi un idea concreta della mia stazza fisica.......
In bocca al lupo per un veloce recupero

Quote:
Se ho capito bene col 1200 non va bene fare enduro, ma se si trattasse di affrontare qualche chilometro di sterrato potrebbe andare bene.
Quello che mi spaventa più di tutti è il peso.
Lo sterrato IMHO lo fai senza problemi. Dipende da cosa intendi per "enduro"....strade sterrate e sassose (nei limiti eh...non macigni...) le puoi fare, perchè è vero che il GS è pesante, ma è anche stabile ed a volte le buche non le senti neanche...
Se invece intendi sentieri e mulattiere, allora ti dico di no...

Quote:
La 1200 c'è anche adventure? Che differenza sostanziale c'è tra le due?
Si, c'è. Ma per quanto detto da Te sopra, sulla tua statura e peso, te la sconsiglierei, proprio perchè è un pò più alta e più pesante...

Good luck

Ultima modifica di bluejay; 07-07-2009 a 16:29
bluejay non è in linea   Rispondi quotando