Quote:
Originariamente inviata da johndownfield
..............onestamente non stimo chi compra una moto per rivenderla nel giro di due anni, probabilmente sceglie con superficialità e spesso non è un motociclista................ il fatto poi che provenga da HD non fà che avvalorare la tesi.
Fondamentalmente sono assai contrario all'aumento del numero dei centauri, per non parlare degli scooteristi..............entrambi sono un serio pericolo per la sicurezza mia e di quelli che la pensano come me......... e magari non se la sentono di scriverlo. ;-)
|
Onestamente, spero tu fossi ubriaco quando hai scritto questo post, altrimenti mi dispiace per la tua ristrettezza mentale.
1- io non ho detto che rivenderò sicuramente la moto dopo 2 anni. Visto che ho una buona esperienza nel campo delle vendite di moto (ne ho cambiate 8) ho imparato che è sempre meglio calcolare il bagno di sangue a cui si va incontro. Una volta che uno ha un'idea, decide se venderla o tenersela per un periodo più lungo
2- non credo sia nemmeno questione di scegliere con superficialità, se uno non ha mai avuto una maxi enduro può solo fare un'ipotesi su come ci si troverà sopra.
3- se pensi che uno che possiede una HD non sia un motociclista, mi viene da ridere e mi chiedo dove hai vissuto finora...
4- non so cosa intendi per "centauri", se ti riferisci a chi guida una moto custom mi richiedo dove hai vissuto finora. Probabimente hai usato la moto solo in mezo ai boschi, visto che per strada sono i meno pericolosi (tanto è vero che le FdO chiudono un occhio sulle marmitte aperte ecc.. sapendo che tengno un buon comportamento in strada)
5- sinceramente queste affermazioni stereotipate mi lasciano pensare che tu ti senta un po' il padrone della strada. No agli scooter, no alle HD, no alle sportive, le nude forso sono moto inutuli.. Anche io spero ci siano sempre meno motociclisti che si sentono i padroni della strada, perché sono loro i veri pericoli IMHO
Senza rancore