Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 09:36   #5
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Grazie Ragazzi,
per la sostituzione dei liquidi (olio cambio, coppia conica e dot freni) nn ho grossi problemi..per le valvole ho visto fare, ho letto molto ma mi manca un pochino il coraggio di mettere mano alle valvole soprattutto perchè ho letto che in molti hanno avuto problemi con il serraggio del dado del registro in mancanza di una manualità ed esperienza adatte. Per Mambo, le punterie naturalmente fanno il loro rumore fisiologico nel mio caso, nn è che sento il silenzio assoluto. La domanda nasceva dal fatto che rispetto all R1150 il boxer 1200 sembrerebbe essere meno propenso alla necessità di frequenti registrazioni del gioco valvole,e, andando bene la moto e nn avvertendo neanche il minimo battito in testa, mio chiedevo quanto poteva essere importante procedere alla registrazione. Grazie cmq per i link sugli interventi e la lista di ankoraGS...ma cosa intendi per RepRom?

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando