Discussione: Santo ASC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 09:23   #2
MOCIONCI
Mukkista doc

L'avatar di MOCIONCI

ubicazione: LUCCA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 63roger63 Visualizza il messaggio
Perchè anche con 60 cavalli si finisce a terra.
Ma hai letto l'inizio?
In una situazione simile mia moglie è caduta, sempre a causa di una macchia oleosa, ed ha un 125...proprio perchè dando gas con la moto in piega e la ruota posteriore che perde grip, per un fattore non imputabile al pilota, inevitabilmente si finisce a terra.

Non riesco a capire questi interventi denigratori sulle capacità di guida di una persona.

Sono in moto 365 giorni all'anno e gli imprevisti ne incontro spesso.

Non mi è mai passato per la mente di giuducare chicchessia per una scelta fatta....forse tu staresti bene al tempo ed nel paese dove l'unica scelta era la Trabant e l'alloggio ti era assegnato dal governo;
o la tua è solo invidia per non saper portare 105 cv?

Roger come non quotarti...personalmente non son un fulmine ma come te sono in moto quasi tutto l'anno e mi ritengo abbastanza in grado di gestire le situazioni....ma quelle che ti capitano all'improvviso meglio se sono gestite dall'elettronica laddove non arrivi in tempo il pilota!!! ...ma tanto lo sai già la mia prossima mucca sarà identica alla tua (GIVI ESCLUSO!!!)

Ci sono dei personaggi che si sentono superman ma quando vanno a fare un corso di guida e fanno le frenate di emergenza senza abs finiscono per terra!!!