Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2009, 14:47   #2
DvD
Alto rispetto la mortazza
 
L'avatar di DvD
 
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck Visualizza il messaggio
Perchè sulle "preferenziali" si e sulle corsie di emergenza no? Ringraziamo della concessione, si tratta comunque di due cose completamente diverse. Sono cose differenti perchè degli articoli di legge le differnziano, potrebbero farne altre per renderle utilizzabili dalle moto.
Perchè in Italia ci sono sempre ingorghi ovunque? Cosa c'entra? Perchè secondo te uno va in corsia si emergenza se non ci sono ingorghi? ma dove vivi? sei connesso?
Perchè in italia invece di spostarsi ci stringono? Perchè gli automobilisti sono in media tanto maleducati quanto noi. Quindi non capisco perchè non levano la patente anche a loro come "comportamento scorretto"
Perchè mettono le multe per divieto invece che rimuoverle? Perchè il codice prevede con chiarezza i casi che prevedono la rimozione. Il codice è sbagliato. E a questo punto sto iniziando a pensare che è intuile continuare perchè vedo che basta che sia legge e tu la rispetti...spero che un giorno ne esca una dove ci impongano di prenderlo nel sedere così vediamo subito chi rispetta le leggi senza senso e chi no.
Perchè certa gente non se ne vada in auto invece che in moto visto che poi tanto stanno in coda, visto che poi tanto vanno piano, visto che poi tanto non piegano, visto che poi sudano in corazze ultraprotettive e siccome poi hanno un caldo porco alla fine contro tutte le prorie teorie di sicurezza assoluta vanno in giro col modulare sollevato...eccetera eccetera eccetera... Vivi e lascia vivere! Vale anche per te allora
Più dieci risposte in blu
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
DvD non è in linea   Rispondi quotando