Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2009, 14:45   #68
AGUZZO
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Monte Vidon Corrado
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da twinspak Visualizza il messaggio
Ragazzi, posso dire che a ragion di logica quello che hanno fatto, anche se assurdo (per noi italiani) è giusto.
Sono statoi 2 settimane in Francia, e li la regola della destra è rispettata all'impossibile, non troverai mai il pirla che si piazza nella corsia centrale a 110 all'ora. Stesso discorso per la velocità, non si supera nessuno, e sapete perchè???
Se il limite è 110, va a 110 sia l'ottantenne che il ventenne, tutti in fila indiana. Una volta mi sono portato dietro 5 macchine per mezz'ora nella corsia più a destra, proprio perchè andavo a 110, e non c'è un filo di traffico, si va tutti insieme, alla stessa velocità, che bisogno c'è di superare, se il limite imposto è 110??
E' la cultura del rispetto delle regole, di se stessi, e soprattutto degli altri.

P.S.
Io mi sono salvato perchè me ne sono accorto, non perchè non l'avrei presa.
Pensateci bene, e non facciao i soliti italiani. Il CDS lo vieta, punto e basta, poi se è una bicicletta o un tir fa lo stesso (ricordiamoci che per il CDS le 2 ruote sono equiparate ad una autovettura), per cui, ognuso si assume i propri rischi, ma non andiamo poi a dire in giro che la Polizia è infame, o che si appostano o bla bla bla, l'italia è un paese incivile, dove soprattutto in strada le regole vengono sistematicamente infrante.
Magari fossero fatte rispettare di più.
Saluti
quoto in pieno quando sono gli altri ad ingfrangere le regole ci inca""iamo mentre quando lo facciamo noi siamo fin troppo buoni con noi stessi
AGUZZO non è in linea   Rispondi quotando