Discussione: Frecce a Led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 00:37   #7
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tabaz Visualizza il messaggio
Oggi sono passato in bmw per cambiare gli specchi scollati... zero storie, sostituzione in garanzia, poi già che ero lì ho guardato un po di accessori e mi sono innamorato delle frecce a led, quando mi hanno detto il prezzo mi è preso un colpo!! quasi 200€ per 4 frecce?? sono pazzi sti tedeschi!!
non mi sono perso d'animo e sono andato in un negozio di ricambi, me ne hanno mostrato un centinaio e con 94 euro ho comprato le barracuda futura... semplicemente fantastiche!!

Arrivato a casa mi è sorto un dubbio... non è che montando le frecce non originali mi salta la garanzia della moto??
Inoltre non è che le frecce a led, che hanno un assorbimento diverso, possono causare un qualche problema all'impianto elettrico??

Raga qualcuno le ha già montate?? se si bisogna tagliare i fili originali o hanno avuto il buon senso di mettere un connettore standard??

thanks

Ps: fino ad ora ho fatto pochi km, quindi un giudizio è difficile da dare.... cmq in città è quasi inguidabile... a ravenna poi che è tutta una rotonda sono sempre li a sfrizionare!!
grande tabaz,io stesse freccie sulla r6 ma le 4 freccie come giustamente ha gia' detto marchino non vanno,o meglio vanno solo x pochi secondi,devi cambiare il rele'.
installa la 13.2. e le seghette te le skordi, in 6 a 2mila giri e' xfetta. ciao tabaz
maceio non è in linea   Rispondi quotando