Quote:
Originariamente inviata da The classicist
Confido nella loro serietà..però ci sono delle cose che non mi tornano ed in questi giorni mi sto arrovellando per cercare di intravedere una causa. Se fosse stato un grippaggio la frizione avrebbe dovuto salvarci...se si fosse bloccato il cambio, non si muoverebbe più un ingranaggio... se uno zaino o qualche cosa fosse entrato nella ruota (e come avrebbe potuto con le borse e le gambe di Carla???) ci sarebbe qualche segno tra copertone forcellone e sottosella... nulla...catena ok mono ok e la moto si riaccende come un orologio.
Non condanno niente e nessuno. .
|
Dunque..........no niente...........vorrei soltanto dire che se un motore si "pianta" la vedo difficile che poi giri come un orologio

, per il resto da quello che leggo molto probabilmente non è nemmeno qualcosa di meccanico.......però un appunto lo voglio fare,troppo spesso si scambia il forum per l'ufficio sfogo malanni della moto per poi magari scoprire che è altro,insomma l'entrata con il sottotitolo " motore piantato" farebbe pensare una cosa ma poi leggendo si scopre che il motore,il cambio,la ruota ed altro non sono bloccati......
Magari dopo che l'officina darà una sua versione dei fatti potremmo discutere della questione

La cosa più importante in questo caso è il star bene.....