Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 17:44   #81
OroMatto
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the_10 Visualizza il messaggio

riguardo le tue critiche alla tua moto...e sarei io quello che ne parla male??!!! :-)
Dove ne parlo male ?!?

Faccio una disamina personale delle sue caratteristiche, il calore è effettivamente fastidioso soprattutto in estate, spero che cambiando gli scarichi la situazione migliori. E' un dato di fatto incontestabile, non è che si può far finta che sia un condizionatore.

Per il consumo, come dice giustamenteil concessionario "le prestazioni si pagano", il mio benzinaio è molto contento. La GS consumava meno ma andava la metà e mi faceva venire il latte alle ginocchia...

Quote:
Però vedi che seppur per altri motivi che io non posso conoscere da una breve prova, arrivi ad una conclusione uguale alla mia, mentre dpelago ti fa l'inchino per lo sberleffo che mi rivolgi, ma poi non é d'accordo con te per niente!
Questo secondo me é il bello di una discussione tra appassionati, o no?
dplago la trova solo più comoda di quanto la trovi io sui viaggi, ma in fondo io non l'ho presa per viaggiare quindi non è un grande problema. Per il resto erano 20 anni che non mi divertivo così tanto ad andare in moto, sono tornato indietro nel tempo e non mi sembra una cosa da poco.

Quote:
@dpelago, non hai considerato il Granpasso?
Il Granpasso lo ha già fatto...