Quote:
Originariamente inviata da the_10
@Oromatto: per le gomme intendevo qualcosa tipo le "ciuinghe" che ho usato sulla Husaberg... ovviamente durano niente, ma divertimento puro!
|
Tu continui a fare il grosso errore di confrontare l'SMT con delle vere SuperMotard monocilindriche, sono due cose completamente diverse per tipo e per uso. Secondo me il nome ti porta 'fuori strada', è come se una moto che si chiama "Cross Country" la paragonassi ad una moto MX1 da competizione.
Le bicilindriche 1000 come le KTM della serie SM e la HM della Ducati sono una categoria particolare di moto stradali con una guida alta, non sono delle moto da pista da far correre con le 450 monocilindriche che pesano 80 Kg in meno. Sono moto perfette per le strade di montagna piene di curve dove sfoggiano maneggevolezza e potenza senza pari.
Per assurdo la moto più direttamente confrontabile con la SMT è la SuperDuke sempre della KTM dalla quale deriva in gran parte, sono state apportate delle modifiche per modificare l'assetto e lo stile di guida ma sono parenti molto strette.