Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Rispondo a Bugiardo ma in effetti anche a tutti quelli che hanno tirato in ballo la velocità di Dr Sauer e soci...
Il codice della strada c'è e ovviamente è giusto che ci sia, limita tra l'altro la velocità massima dei veicoli e lo fa perchè è l'unica cosa facile da fare e per giunta è cosa redditizia. Ma io credo che il rapporto tra velocità e pericolo non sia assoluto, conosco molta gente che va piano ma è sempre in mezzo alla strada se non contromano e ha poco se non nessun controllo della moto su cui viaggia. Conosco invece gente, come ad esempio ma non è l'unico, Diavoletto, che cammina spesso più dei limiti ma lo fa in sicurezza e sopratutto stando sempre nella sua corsia. Guardando il filmato è difficile giudicare le velocità ma certo non andavano fortissimo, secondo me ha visto la curva si è spaventato ed invece di piegare e farla si è attaccato ai freni e ha fatto un dritto. La velocità deve essere rapportata alle capacità di chi guida ma purtroppo le moto le vendono senza nulla di più di un test di capacità a fare l'otto.....
|
LE LEGGI NON LE FAI TU.......... se parli cosi' in tribunale sei linciato dal giudice!!!!!!!!!!! IO CREDO non esiste nel codice!!!!!!!!
tu, io e tutti ma proprio tutti i motocciclisti siamo soggetti a sanzioni sempre, solo che c'e' chi come me lo fa e lo sa e chi pensa di aver ragione, ma quando sbatti poi scopri che hai torto questa e' la legge.