Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Il titolo stesso del thread non è abbastanza eloquente DogW?
|
Direi di no. Che Melandri abbia pettinato Stoner è un dato di fatto. Nel momento del sorpasso erano a parità di gomme, e immagino che l'abbia fatto con una certa soddisfazione personale, viste le vicissitudini dell'anno scorso.
Non mi pare che questo implichi vergogne per nessuno.
Melandri qualche GP nel carniere ce l'ha (tra l'altro, tutti vinti con moto private). Questo significa che, quando ha vinto, tutti gli altri si dovevano vergognare?
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
voglio proprio vedere cosa farà nelle prossime,
|
Ha già fatto più di quello che riusciva a fare con la Ducati e più di quello che ci si poteva immaginare dalla sua moto attuale. E' quinto in classifica, a pari merito della Honda ufficiale di Dovizioso, ed ha il doppio dei punti che aveva l'anno scorso dopo 4 gare, il che, per i tecnici Ducati, è una pessima notizia, poichè significa che non si trattava di una questione di pilota bollito, ma di una di moto inguidabile (tranne che per uno). Il fatto che la Hayate, per mancanza di sviluppo, da ora possa solo peggiorare nei confronti delle altre non è che cambi un dato di fatto.
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Mi aspetto anche Hayden...
|
Non capisco dove vuoi arrivare. Secondo te lo fanno apposta ad andare lenti quando salgono sulla Ducati e a ricominciare a correre quando ne scendono? Gli piace "frignare"? O la moto ha un problema a cui, finora, solo Stoner riesce a passare sopra?
Come tu possa pensare che questo "sminuisca" Stoner non lo so. La cosa, in realtà, torna a suo onore (sarebbe meno straordinario se vincesse con una moto con cui tutti vanno bene), ma, ripeto, ormai anche in Ducati ammettono l'esistenza di un problema.
DogW