Quote:
Originariamente inviata da giada
Essina, credo che i problemi che hai da zavorrina le abbiamo anche noi da "pilota".
La 1100S con il serbatoio che saliva in maniera più graduale mi frantumava la patatina... e concordo sui pantaloncini o al limite coulotte.
|
Allora non sono l'unico che si trincia le palle in frenata sul 1100.
Quote:
PS
Una volta ho fatto il passeggero (obbligato, la mia moto era Ko) ad un mio amico, alla fine era lui a gestire la "meccanica" ma le traiettorie praticamente gliele facevo io guidando da dietro.. è stata una figata di pomeriggio.
|
Se ero io a guidare t'avevo già piantato due gomitate nel costato che finivi di piangere il week-end dopo.

La mia ex ancora si ricorda... prime volte in moto, su un curvone si irrigidisce e si sporge dalla parte opposta per raddrizzare la moto (a mazzetta sull'aurelia). Con tutto che pesava meno della metà di me ho dovuto
rimandarla in posizione con una gomitata decisa.
Da quel dì è stata una zavorra perfetta
Devo dire che dopo decine di migliaia di chilometri sulla eRRe, le volte che l'avevo portata dietro sulla eSSe aveva detto di trovarsi
mooolto più comoda. Sarà anche che, vista la rapportatura lunga, guidavo più fluido con la eSSe all'epoca (3/4 anal fa).
Lei s'è sempre tenuta da sola, al massimo si appoggiava con la mano al serbatoio quando adavo a frenare (o si teneva pronta se il ritmo era alto).