Quote:
Originariamente inviata da Rantax
...è ancora da decidere (Sauro docet e decidet  )....ma di solito non prima delle 9:00 e non dopo le 10:00......... 
|
La mia intenzione è quella di non partire oltre le 9,30 perchè i chilometri non sono poi tanto pochi e avrei piacere di mostravi, anche se molto velocemente non solo le strade umbre.
Il prossimo fine settimana, testerò personalmente l percorso ad una velocità prossima a quella che potremmo tenere in gruppo, così avrò la possibilità di verificare i tempi, questo anche per decidere il posto dove fermarsi a mangiare (una mezza idea già ce l'ho ma è meglio verificare).
Mi sto inoltre attivando presso il comune di Gubbio per ottenere un permesso che ci consenta l'accesso nella piazza principale al centro storico per poter scattare una bella foto tutti insieme.