Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2009, 15:39   #8
fabio59
Mukkista in erba

ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da conforti gianluca Visualizza il messaggio
ma lo puoi utilizzare anche per la maccihina come faccio io
Quelli come me e , presumo , asdolo vogliono utilizzare e quindi portarsi dietro meno roba possibile. Non e' assolutamente vero che un navigatore tradizionale sia piu' pratico ( quando lo levi dove lo metti ? ) o perlomeno e' piu' comodo utilizzarlo. Sicuro - in che senso ? . Funzionante - ( che vuol dire ?? ). Io ho un palmarino asus p750 con a bordo Tom Tom e va esattamente come il rider in tutto e per tutto. Quando piove o mi organizzo con specifiche custodie o me lo metto in tasca , tanto e' il bluetooth che conta e ti da gli avvisi giusti.
X asdolo.
Io utilizzo il il simil louis.de nella versione da manubrio e mi trovo benissimo, sto cercando qualcosa di piu' robusto senza assolutamente rinunciare al solo cellulare con il gps e non e' di fuori che me lo autocotruisca.
C'e' anche la ZTECNICH che fa ottimi supporti in alluminio, ma costano un botto e vanno adattati.
Ti ringrazio comunque per il post che lascia spazio a tante soluzioni e sopratutto su un argomento poco trattato, ma che interessa molti.