Beh, intanto grazie per l'attenzione....come si dice.
Potevo riprendere un'altra BMW, ma forse poi avrei sofferto della sindrome di non poterla usare più come vorrei, mi spiego:
come dice Mumu, questioni familiari, l'arrivo di un'altro figlio a 47 anni, il dover "durare" e lavorare perciò sino a quando sarò vecchio...mi avevano indotto a pensare di mollare la moto.
Poi, col tempo e grazie anche a chi non ha comperato la mia moto (grazie davvero IlBaba), ho cambiato idea e nel frattempo è arrivato il momento di decidere (maxi rata e riscatto o permuta e nuova moto).
Dal conce avevo poche possibilità, non volevo nè potevo spendere tutti i soldi per la K1300S....l'unica moto che davvero mi piace della gamma insieme alla HP2 Sport. Non sono da Gs e affini e la R1200S, che mi tiravano dietro non mi piace tanto....cosi, tra gli usati fuori marca ho trovato la Ducati e ho seguito l'istinto.
Fine 2006, 4.000 km, perfetta a detta anche del conce Ducati di Bs che conosce la moto. (Chi l'aveva pensava di farci mototurismo con la fidanzata....).
E proprio perchè non potrò più fare i Km di prima....almeno con questa ho la scusa che siccome è scomoda, è impegnativa magari la userò poco e lavandola e guardandola in garage vivrò tutto il suo immaginario.
Sabato prossimo, dopo averla guidata vi dirò le impressioni di uno che di moto non capisce quasi un cazzo, ma che facendo 50.000 km dietro a Derapper, Teccor, Gioxx, Mumu e compagnia cantando ha imparato un pò e si diverte ad andare.
E poi, la mia Ducati è davvero bella.