Quote:
Originariamente inviata da frank50
ho anche una KLT con la quale faccio i viaggi lunghi/molto lunghi, poi un giorno ho deciso di farmi 900km A/R con zavorrina ma col GS '09, viaggiando quasi sempre a 5.000 giri = alla fine ero cotto!!!! Vibra molto sopra i 4.000 giri (anch'io ho provato a tirare la frizione e togliere il gas e la vibrazione è sparita), per cui: la GS è divertentissima ma, al confronto con la K, si soffre nei lunghi viaggi.
Ho però un sospetto: se non avessi mai usato la KLT (quindi senza confronto) avrei avuto la stessa spiacevole sensazione?
|
Frank50.....abbiamo qualcosa in comune, anchio ho LT, uso sempre quella per i viaggi, ha 40.000 km, ora per la grecia volevo usare il GS almeno per giustificare il fatto di averlo acquistato, ma effettivamente, a parte Paperinik, chi prova a viaggiare su LT poi è difficile passare ad altro, oggi ho fatto la considerazione che è come abituarsi in busines class e poi passare in economy....è difficile....e comunque se è così mi aspettavo di meglio dal GS visto che è la moto in assoluto più "icona" per i grandi viaggi....