Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2009, 23:17   #14
Tino
Mukkista DOP

L'avatar di Tino

ubicazione: Stradella (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giors-JJ Visualizza il messaggio
Ragazzi io sono di Cuneo e ad oggi i passi sopra i 2000 mt, ad eccezione della maddalena sono tutti chiusi!!! Se ne riparla da fine maggio in poi. Comunque quella zona la conosco come fosse casa e se volete fare un bel giro fate così:

Milano-Nizza-Cagnes sur Mer-Castellane-Gorges du verdon (Rive Gosh - ovvero sponda sinistra) Mustier Sain't Marie ed andate a dormire all'hotel Le Colombier ( www.le-colombier.com ) ..... i proprietari sono simpatici, si dorme bene, hanno il garage chiuso e la Sig.ra parla perfettamente italiano (anche al telefono per prenotare).
Domenica rientrate facendo dinuovo le Gorges Du verdon (Rive Duatr-Ovvero sponda Destra) Castellane, Digne le Bains, Barcellonette, Colle della Maddalena (Okkio che in francia si chiama "Col de' Larche") Cuneo-Torino-Milano. Se proprio volete esagerare potete rientrare facendo una variante:....Digne-Gap-Briancon-Colle del Montginevre-Sestriere-Susa-Milano.
Occhio però perche i km sono veramente tanti per farla in due giorni, ad occhio e croce saranno circa 1.200/1.300...
Ciao
casualmente ho proprio contattato le Colombier e mi hanno risposto alla mail in italiano perfetto. Visto che lo consigli penso che prenoterò li.

...ma il Monginevro sarà aperto?