Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2009, 18:37   #6
Mastrobirraio
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
piega è un grande
perchè non ci fai un corso per essisti in pista?

ps
ho sempre sentito parlare bene del CBR, come moto facile intuitiva oltre che divertente (non queste ultime da troppi cavalli, quella che ne aveva 150 circa). Su un numero di InMoto (o similia) c'era una prova di alcune sportive compresa la nostra R1200S sul misto (montagna e no) e la CBR vinceva a mani basse.
Che mi dici di questa cosa?
la CBR del 2000 (l'ho avuta per due anni) era una gran moto, 150 cv ma ben domati, docili docili, e con un gran telaio che perdonava tutto, ho portato anche l'R1 di quegli anni lì ma non c'era paragone, nervosa di avantreno come nessunaltra sembrava che gallegiava nel vuoto (in due di terza superati i 7-8000 giri ti trovavi a 200 km/h con la ruata anteriore a 30 cm da terra senza volerlo), probabilmente in pista era superiore se a guidarla era un gran manico, ma se non avevi troppa esperienza o se la usavi anche per strada non c'era paragone.

Queste recenti non le conosco bene ma se dovessi tornare alle 4cilindri supersprt senza pensarci due volte mi affiderei nelle mani equilibrate di mamma Honda, daltronde si sà che la mamma è sempre la mamma........

Comunque un pensierino alla S1000RR tanto per rimanere in tema qde, non credi possa essere un bel giocattolo? o meglio ancora a mio parere HP2 Sport? a dimenticavo per la seconda ipotesi c'è il boxer che non ti garba.....
Mastrobirraio non è in linea   Rispondi quotando