Quote:
Originariamente inviata da pierom
allora , io in Albania ho dormito una notte all'hotel kalemi a Gijrokaster
http://hotelkalemi.tripod.com/ altrimenti esiste anche il B&b kotoni facilmente trovabile , ne parlano molto bene
e una notte a dermhi sulla costa in un hotel proprio sulla spiaggia (non ricordo il nome ma è l'unico) , a Dermhi poi , 2 anni fa quando sono passato io stavano ristrutturato un sacco di case per poi affittarle . Per dormire i prezzi sono in linea con la Grecia più o meno , il mangiare costa pochissimo invece .
In Macedonia , a Ohrid trovi tantissime sobe oltre ai vari hotel e in maggio sicuro non sarà un problema dormire (noi avevamo trovato una soba girando per il paese)
Nord Grecia: nessun problema
|
ciao Piero,
ho prenotato l'hotel kalemi come da tuo suggerimento per la notte del 1 maggio
invece per la notte del 30 aprile ho prenotato a Kavaje
http://www.hotel-oaz.com/index-eng.html
scusami ancora una domanda (non ti prometto che però sia l'ultima) la strada costiera che da Valona arriva al Passo del Llogarat e poi prosegue fino a Sarande è vero che a tratti è sterrata ?