Discussione: Ben Spies - Foto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2009, 12:10   #8
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.548
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
E' molto veloce per la SBK, e secondo me potrebbe essere nei primi 7 della GP, però da un punto di vista stilistico la sua posizione di guida la trovo orrenda; un conto è vedere Biaggi (e ci risiamo, sono un suo detrattore, ma in quanto a posizione di guida.....) molto plastico ed armonico, un conto è vedere Spies con i gomiti a mezzo metro dal serbatoio.
Anche Stoner secondo me è molto bello da vedere

Ps: non fatevi ingannare dal fatto che tocchi con il gomito a terra pensando che pieghi più di tutti. Il gomito a terra lo mettevano 10 anni fa i tester di superwheels con le moto di serie (hanno iniziato a farlo con l'Aprilia RSV 1000 prima serie) e con le gomme di 10 anni fa. In GP i piloti sono costretti a chiudere il braccio per non strisciarlo, ed in quanto a pieghe raggiungono angoli molto più estremi perchè la motogp e (soprattutto) le sue gomme da questo punto di vista sono molto superiori....
Pier, quoto tutto, parola per parola, virgole incluse!
Avrei scritto esattamente le stesse cose; ti garantisco che le ho pensate ma tu le hai scritte prima rendendo molto bene il concetto che avrei voluto esprimere. Nulla da aggiungere.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando