Discussione: Oggi ho provato questa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2009, 18:02   #15
FULL ZEX
Pivello Mukkista

L'avatar di FULL ZEX

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
Eh già, c'avevo fatto un pensierino ma sono rimasto impressionato dalle sporgenze dei radiatori, che sono i primi a impattare a terra, e anche il sotto-motore non può essere ben protetto, essendo fuori telaio.
Per me resta una moto a vocazione motard, la motard per eccellenza. Anche se si è addolcita e perfezionata, in mulattiera non può superare un 350 ... e con il mio K devo già dosare la potenza per non perdere il posteriore: a che servono tutti quei CV sparati ad alti regimi? (vedi prova di soloenduro)
Insomma come giocattolo va bene, specie se ci si possono permettere 2-3 moto da off come mi pare l'autore del post. Da portarla sempre in off, magari stanchi, non ce la vedo tanto.
UNA VOLTA ne avevo 3 moto da off road O MEGLI DA CROSS ora ne o solo una la ktm l'aprilione e di un mio carissimo amico i cavalli pero non sono sparati solo a i regimi alti a anche tantissimi bassi se la metti in 5°marccia qusi da fermo riprende molto bene per non dire un cannone
daccordo conte che per il motard e piu' adatta ma se hai manico parcchio manico in off road fa paura e una grande moto anche' io non ero tanto convinto poi ieri l'oprovata e sono rimasto stupito........brva APRILIA