Il volume delle vario per quanto simile alle alu o alle zega non č sfruttabile come le altre.
In primo luogo non hanno una forma precisa ma sopratutto la sinistra che copia lo scarico non contiene quasi nulla.
Altro difetto č che si aprono lateralmante e quindi o hai le borse interne oppure devi stare sempre a tenere il carico se non vuoi che aprendole ti caschi tutto in terra.
Sono in plastica e se cadendo (sgratt sgratt) rompi un aggancio plasticoso sei bello che fritto.
Credo che per l'uso da te dichiarato sia meglio una coppia di valigie che si caricano dall'alto, quindi le zega e/o le alu sono migliori per l'utilizzo anche per vacanze di 2 e pių settimane.
Altra nota dolente č che con la max apertura le vario sbalzano inclinandosi molto verso l'interno e sovente in condizioni di carico e passeggero in corrispondenza di avvallamenti lo spigolo interno della vario destra tocca il paraspruzzi a sbalzo della ruota posteriore

Lamps da Caino