Discussione: Prezzo shoei multitec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 21:16   #4
Fado
Mukkista

L'avatar di Fado

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
Io ho acquistatao il mio Arai Tour X3 in UK precisamente qui, sito affidabilissimo e fornitissimo, l'ho pagato a Natale 2008 col cambio favorevole 330,00 € compresa la spedizione, della garanzia se ne era già parlato qui , è valida 5 anni e la spedizione in UK costa veramente poco, non vedo il problema,Tommigum ha avuto assistenza gratuita da un rivenditore autorizzato senza che gli chiedessero nessuna prova d'acquisto.
Se comprare i caschi in UK vuol dire risparmiare molti Euro ( il prezzo in Italia dello stesso casco è IVA inclusa € 569,00) io continuerò ad acquistare, se avrò problemi con i caschi o spedisco e nel giro di pochi giorni arriverà il casco a destinazione, oppure tenterò la strada dell'importatore Italiano........
ciao Davide (ci siamo conosciuti al TT). Arai ha evidentemente una garanzia europea mentre Shoei no, il 3ad era sul Multitec perciò Shoei. Se comunque volete conferme potete chiedere a Mauro Venturini che è un rivenditore ufficiale Shoei e che penso vi confermerà quanto ho detto. Un casco Shoei comprato in UK non viene riparato in garanzia in Italia, poi se a qualcuno è stato riparato non è detto che vada sempre bene.
Comunque sarà che io ho sempre problemi con le taglie l'abbigliamento preferisco comprarla in negozio, dove poi se ho qualche problema posso tornare, ma questa è mia opinione personale, spesso quello che si risparmia prima si spende dopo ...