Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Ma le faccine le hai viste o hai talmente voglia di far polemica che prenderesti spunto da qualsiasi cosa ti fosse proposta?
|
Ah, ah, ah, polemica?
Sempre e comunque, specie sulle sparate del forum, quando mi annoio.
Ci vengo apposta ogni tanto su questo forum... è il mio giocattolo.
E quasi sempre pesco.
Infatti, avevo postato giusto ieri:
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Invece, bisogna seminarie zizzania...
|
Il commento sulla mafiosità di cui dici era evidentemente fuori luogo, ma mi pare che sia stato ammesso dall'autore medesimo. E poi era una reazione a delle offese pesanti. Le tue faccine, quindi, non lavorano per la distensione dei toni, come ipocritamente vorresti fare intendere. Ma va bene così; sennò che gusto c'è? Sono il primo a dirlo.
Cmq, tu lanci il sasso e poi ritiri la mano. Non vale. Abbi il coraggio delle tue azioni. E, quindi, offendi. Ma non essere ipocrita.
In quanto alla considerazione linguistica, ho risposto, ribadisco e risottolineo. Aggiungo solo per la cronaca che di lingue proprie in CH ce ne sono almeno due. Una parlata nell'Engadina e l'altra è lo svizzero-tedesco nazionale (ci sono poi quelli cantonali) che, a differenza del tedesco vero e proprio, è orribile, impossibile negarlo. Detto questo, alla fine quasi tutte le lingue hanno gli stessi ceppi: latino, greco, germanico.
Sulla xenofobia non ce l'avevo con te, mi hai frainteso o mi sono spiegato male io.
Mi riferivo al tono allucinante di alcuni post precedenti.
Io le multe le pago in Italia e in Svizzera e se vado in Francia o in Turchia le pago ai francesi e ai turchi.