Quote:
Originariamente inviata da craa
Ma se intro in un esercizio commerciale con un modulare aperto e senza occhiali da sole commetto lo stesso un'infrazione?
Me lo chiedo e ve lo chiedo perché in quel modo sarei riconoscibile.
|
Si craa, puoi entrare in un esercizio commerciale con il casco modulare aperto o con un jet, sempre che sia ben visibile il volto.
Credo personoalmente che oltre che essere una forma di educazione, quella di togliersi il casco prima di entrare in un eserecizio commerciale, sia anche una forma di rispetto nei confronti delle altre persone presenti.
Forse nessuno se ne è accorto ma, entrate con il casco indossato e provate poi a guardarvi intorno. Leggerete paura su qualche viso di chi è presente (comprensibilissima e giustificabile con i tempi che corrono), per cui, massimo rispetto per i sentimenti altrui, e mi levo il mio modulare rassenerando l'ambiente.
Per lavoro purtroppo mi confronto spesso con chi patisce una rapina e vi posso assicurare che si rimane scossi nel profondo quindi provate ad immaginare che dietro la cassa ci possa essere vostro padre e alla strizza al c**o che ha in quel momento a vedersi di fronte uno con la faccia coperta dal casco. Se foste presenti non vi verrebbe da dirgli:"brutto stronzo togliti stò casco da testa che me lo stai facendo morire d'infarto?"
Concordo con il dire che è un post inutile e anche arrogante in certe righe (ti chiedo scusa adsolo ma è il mio pensiero) se non fosse per aver ricordato una delle poche leggi che più si rifanno al buon senso e al vivere civile
Peace and love