Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 15:20   #20
Maurizio P.
Mukkista doc

L'avatar di Maurizio P.

ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
predefinito

Tedescone come dicevo poc'anzi a qualcuno piace vedere le cose da un punto di vista ESCLUSIVAMENTE politico, ma non è il mio caso perchè -lo ripeto- se uno non è capace di affrontare le emergenze che sia di destra o di sinistra poco cambia, non è capace e basta.

Tuttavia ti ricordo che Alemanno è sindaco dal 28 Aprile 2008, cioè da 10 mesi che forse sono pochi per costruire alloggi popolari, per rivalutare le aree degradate o per affrontare il complesso problema dei campi nomadi, ecc. ma per tenere la città ad un livello di manutenzione dove la gente non rischi la vita ogni volta che esce di casa no, non sono pochi.

Forse non vuoi accettare che siamo in una situazione di emergenza e le emergenze, lo dice la parola stessa, vanno affronate prima che diventino drammi come quello di oggi.
La gente muore non per tragiche fatalità ma perchè la città è in stato di abbandono che ripeto in 22 anni non avevo mai visto.
I detriti che ha portato il Tevere nell'ultima piena sono ancora tutti dove il fiiume li ha lasciati, in una città che deve uno dei suoi maggiori introiti al turismo.

Ma la responsabilità secondo te è di chi c'era prima.Giusto?

Ora ti chiedo: i problemi che il precedente sindaco non è riuscito a risolvere quanto tempo occorre perchè vengano definitivamente risolti dall'attuale?
Ha fatto una previsione Alemanno? Ha comunicato quando verranno riasfaltate le strade, messa la segnaletica e l'illuminazione?
Se mi è sfuggito ti prego di dirmelo perchè a me non risulta.

GRAZIE A TUTTI -QUELLI- CHE MI HANNO AIUTATO!!!!

Ultima modifica di Maurizio P.; 18-02-2009 a 15:26
Maurizio P. non è in linea   Rispondi quotando