Quote:
Originariamente inviata da Maurizio P.
      
Adesso posso dirlo, è una moto fantastica, la uso da una settimana e sono soddisfattissimo, 84 km. al giorno dal lunedì al venerdì (casa-uffico-casa) spesi 20 euro di benzina, nel traffico si muove agile come una gazzella, mi infilo dove nemmeno i maxi scooter osano, al semaforo scatto sempre per primo, la parcheggio dove voglio e nessuna paura che me la rubino.
A parte qualche vibrazione la guida è comodissima, sospensioni tarate bene, copia le voragini di Roma senza scomporsi e non ondeggia nei curvoni, velocità extraurbana 130 kmh, sono pochi?
Per me vanno benissimo, a in cu..o a tutor e autovelex!
Se "l'avrei" saputo prima!!!  

|
...se dopo sono arrivate le 650 gs (mono) e le 650-800 gs (twin) devono dire grazie ai 64.000 esemplari costruiti dal 1994 al 1999!!!
Molti non la considerano una BMW ( perchè non c'è l'accoppiata cardano/boxer)..... ma se per BMW intendiamo affidabilità e durata, questa
ha portato in alto il logo sul serbatoio, cosa che modelli molto recenti stentano a fare.