Discussione: K 1300 R - ABS si o no
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2009, 13:02   #166
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
quindi: chi non è favorevole, porti argomentazioni valide a confutare la loro tesi. divagare su altri discorsi ( potenze, velocità da rispettare, essere o meno bravi a guidare ecc......) non ha senso.

cavolo. non perchè l'ho detto io ma... viviamo in un paese con un 100 milioni di veicoli e dici che è divagare, non sensato, parlare di prevenzione di quando si va in moto?
ok... posso spingermi all'autolesionismo ad ammettere che non è attinente al discorso abs in se, ok... ma l'abs in alcuni casi non salva. il video del tipo che cade dopo l'impennata (e la immediata frenata) sarebbe il migliore esempio che quel sistema non ti evita la caduta ma la mia stessa esperienza di scivolata che mi ha evitato l'impatto contro una macchina è un esempio; l'allungamento di un metro della frenata, un solo cazzo di metro e il conseguente impatto contro qualche ostacolo o variazione di traiettoria è una situazione che mi lascia perplesso e voi, cazzarola, lo dovete ammettere che se si sorpassa il limite fisico in certi casi l'abs non ferma il mezzo dove vorremmo ma varia semplicemente la conseguenza di una azione...

ciò che mi sto sforzando di dire, e perdonatemi ma molti di voi non vogliono capire, è che l'abs pur avendo tanti meriti, non è miracoloso.