Quote:
Originariamente inviata da megag
Bè, direi che trattare la kgt 1300 o al limite l' Adv, come un tender, solo per traghettarti alla nuova Rt, lo trovo onestamente molto riduttivo, oltretutto senza averla provata e giudicata... 
Se fossi nei tuoi panni, non mi preoccuperei tanto degli eventuali 50/60.000 km della rt, in quanto non cambia nulla, ...sempre vecchia rimane e le quotazioni cambiano di poco o nulla.
Aspetta la nuova RT !!!!!!!!!!! 
|
lungi da me l'idea di sottovalutare entrambe le moto. non mi posso permettere un tender da 20.000 euro, quello sarà lo yacht che dovrà durare almeno 3-4 anni e farsi i suoi 50/60.000 km. Proprio per questo lascerò scegliere al cuore, non senza metterci prima le chiappe sopra per una prova (come tra l'altro feci con l'RT e ne rimasi entusiasta). Se una moto non mi piace non la compro...nemmeno "provvisoriamente" e la KGT che ho sempre guardato "di sfuggita" si sta inscimmiando sempre più...
p.s. la soluzione 2 voleva dire di tenermi l'rt ancora per 1 anno e poi vedere per la nuova, non di certo comprare una kgt o adv che sia e tenerla per pochi mesi.