Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 19:30   #14
Tino
Mukkista DOP

L'avatar di Tino

ubicazione: Stradella (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
Bè, direi che trattare la kgt 1300 o al limite l' Adv, come un tender, solo per traghettarti alla nuova Rt, lo trovo onestamente molto riduttivo, oltretutto senza averla provata e giudicata...
Se fossi nei tuoi panni, non mi preoccuperei tanto degli eventuali 50/60.000 km della rt, in quanto non cambia nulla, ...sempre vecchia rimane e le quotazioni cambiano di poco o nulla.
Aspetta la nuova RT !!!!!!!!!!!
lungi da me l'idea di sottovalutare entrambe le moto. non mi posso permettere un tender da 20.000 euro, quello sarà lo yacht che dovrà durare almeno 3-4 anni e farsi i suoi 50/60.000 km. Proprio per questo lascerò scegliere al cuore, non senza metterci prima le chiappe sopra per una prova (come tra l'altro feci con l'RT e ne rimasi entusiasta). Se una moto non mi piace non la compro...nemmeno "provvisoriamente" e la KGT che ho sempre guardato "di sfuggita" si sta inscimmiando sempre più...

p.s. la soluzione 2 voleva dire di tenermi l'rt ancora per 1 anno e poi vedere per la nuova, non di certo comprare una kgt o adv che sia e tenerla per pochi mesi.

Ultima modifica di Tino; 06-01-2009 a 19:44
Tino non è in linea   Rispondi quotando