Discussione: La Meta È La Strada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2008, 14:51   #103
giogio
Mukkista doc

L'avatar di giogio

ubicazione: Pv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gold Wing Visualizza il messaggio
Continui con le falsità.
1) Se ancora non lo avessi capito, qui siamo su un forum. Quando si scrive su un forum, parola che deriva dal latino, dove ha il significato di "piazza" (e ti risparmio il link altrimenti dici che lo faccio solo per fare conoscere a tutti la mia cultura classica e i miei studi umanistici superiori, a tacer di quelli universitari ), è normale, anzi è una logica conseguenza che TUTTI possano rispondere, appunto perchè si sta parlando "in piazza" quindi tutti ascoltano e tutti parlano.
Se invece vuoi sostenere una discussione solo con me, scrivimi in privato, sfidami ad una discussione a due pubblica (tipo tribuna politica ), ... fai insomma una cosa diversa dallo scrivere su un forum pubblico.
Anche questo tuo atteggiamento (come la critica fatta all'usare link) dimostra che hai capito ben poco dei mezzi che stai usando e di dove sei (internet e forum)
2) Anche il tuo "trovo logico che qualcuno abbia da dire qualcosa. o ci si deve sperticare tuti quanti le mani in applausi?" è completamente fuori luogo.
io non critico le tue critiche sul mio modo di viaggiare: mi sono limitato a spiegare il mio modo di viaggiare. Io critico con forza le tue critiche personali, i tuoi attacchi alla mia persona, le tue infondate e oltraggiose critiche sul "mettersi in mostra", "inseire link", gratuite quanto infondate.
Ma, forse, tu, non essendo capace di argomentare, scendi inevitabilmente verso un piano in cui le offese e le affermazioni infondate sostituiscono la logica e l'argomentare documentato.
non so in che ambiente vivi e con che persone hai a che fare ma io di solito di falsità non ne dico! a scriverti in privato non ci tengo grazie..
critiche personali? non mi sembra proprio, non mi sembra di aver fatto commenti, come spesso si sentono, su disponibilità di tempo o soldi, non ho citato nemmeno il fatto del record di di guida, non ti conosco e non ho giudicato aspetti del tuo carattere. mi sono limitato a giuicare quello che traspare dai tuoi report e dai tuoi messaggi. tu hai fatto una scelta, quella di metterti in mostra il più possibile, ora accetta il fatto che qualcuno ti critichi caro.. stai continuando a battere su argomenti che a me non interessano.. io ho osservato come non mi piacesse il concetto di viaggio. tu invece continua a spostare la discussione su altri argomenti.. sembra quasi che tu scelga le parole proprio per poi infilarci dentro qualche bella pavoneggiata..

ma forse sto solo pensando male.
giogio non è in linea   Rispondi quotando