Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2008, 21:02   #2
chomo
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fedeferr Visualizza il messaggio
Chomo, il tuo discorso non fa una grinza e immagino che, vista la precisione della risposta, tu abbia chi, in modo autorevole, ti comunica queste notizie.
No, è solo logica e buon senso

Quote:
Certo è che ora, a fronte del consistente numero di Gssisti richiamati e altrettanti in attesa di comunicazioni, questi ultimi, compreso il sottoscritto, che stanno usando anche in questi giorni la moto, non si sentiranno del tutto tranquilli nel guidare un mezzo che "forse" non frena correttamente.
Tranqui questo è il normale e solito effetto ipocondriaco del forum la tua moto e anche quelle richiamate sicuramente frena, ovviamente bmw non può permettersi di rischiare e cambia anche componenti che con tutta probabilità sono buoni ma appartenevano ad una partita in cui un certo numero è risultato essere difettoso

Quote:
Pertanto ritengo sia assolutamente normale contattare le concessonarie per assicurarsi che non ci siano richiami in agguato. Non nascondo che io sia rimasto stupito alla risposta del concessionario che mi comunicava che nessun richiamo era previsto sulla mia Adv......
c.v.d.

ciao