Discussione: Guzzi stelvio tt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2008, 23:08   #118
happy06
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito

Per Gancio:
Non credo che
Moto Guzzi Possa neppure lontanamente pensare di avvicinare bmw ed il suo prodotto, sono due cose diverse con una struttura diversa. I numeri di BMW, sicuramente supportati da un buon prodotto e da un fantastico marketing, sono altresì spalleggiati da una struttra forte ed ampia. Ma chi è quel pazzo che potrebbe paragonare Mandello del Lario con gli stabilimenti BMW ....Dai su non diciamo fesserie.....
Per Smile:
Come sopra già detto.. per ora la r1200gs è il must delle enduro stradali di grossa cilindrata e di sicuro la Stelvio non la avvicinerà neppure un pochino. Io la ho scelta perchè è scattato un non so che quando la ho provata.... Poi per quanto riguarda le sue velleità da viaggiatrice per ora non posso che dire che sono ottime, l'affidabilità... ve lo dirò con il passare dei km.... Per quanto riguarda I concessionari Moto Guzzi.... Beh.. non ci farei troppo affidamento, sulle loro abilità e volontà di marketing.
Per bias:
Un Flop è qualche cosa di sbagliato che non va, non funziona, non svolge il compito per cui è stato concepito.
La Stevlio svolge egregiamente il suo compito te lo assicuro. Che poi piaccia o no, questi sono gusti.
A metà ottobre ho partecipato ad un motoraduno a Lucca dove ho conosciuto un signore di circa 60 anni che guidava una guzzi quota, aveva fatto un migliardo di km senza problemi ed era felice del suo mezzo.. Anche di quella moto si era detto essere stato un Flop, ma secondo me si deve precisare che il fatto che venda poco non fa di un mezzo un flop....

Lamps..
happy06 non è in linea   Rispondi quotando