Quote:
Originariamente inviata da aspes
guarda, senza falsita', la f800st e' una moto che va non bene, ma benissimo, per utilizzo generico.Ha consumi veramente incredibili, e' ben fatta, insomma, e' riuscita. Ma, va da se, non deve rompersi.Per ora non sappiamo ancora bene cosa stia succedendo, i segnali non sono piacevoli, accelerando la spia si spegne, segno che la pressione e' bassa , potrebbe essere un olio troppo fluido , ma per arrivare ad accendere lievemente la spia al minimo in condizioni di "non guasti" bisognerebbe essere a caldissimo in estate,con olio fluidissimo.Non e' questa la situazione.
Devo peraltro aggiungere una nota antipatica.Il tutto e' cominciato dopo il tagliando.Prima di fare accuse speriamo di vederci chiaro.
|
azz... mi dispiace per tuo fratello.
La mia esperienzapersonale è che a 30.600 km (oggi è a fare il tagliando) sta andando bene.
haavuto i problemi che altri amici hanno segnalato (quale moto è senza problemi ? )ma sono stati risolti.
rimane il dubbio dell'errore umano durante un tagliando, potrebbe essere.
però qui entra in gioco il conce con la sua esperienza/professionalità/serietà ed il discorso diventa lungo .
comunque mi dispiace