Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2008, 00:58   #2
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkFI Visualizza il messaggio
Purtroppo stessa cosa non dicasi per il lumicino ( da cimitero) della luce di posizione: non sono riuscito a trovare qualcosa che riprenda il colore dello xenon.
Qualcuno di voi ha trovato nulla?
l'unica cosa da mettere al posto delle luci di posizione, in modo tale da avere la stessa gradazione dell'abbagliante, sono le luci a led bianche.
Io nella mia ADV ancora non ho messo una luce a led sulla posizione, ho messo una Blu Vision della philips ma niente da fare, una luce sempre gialla in condronto al mio faro xenon a 5.000K...

in effetti ad un'occhiata più attenta la luce di posizione è un pò meno gialla ma quasi non si nota rispetto l'originale... l'unica soluzione è la lampada a LED. Un mio amico l'ha messa è praticamente hanno lo stesso colore, con gradazioni di 4.3000 o 5.0000 non c'è differenza di colore tra posizione e anabbagliante.

l'unica cosa che mi ha detto chi le ha montate è che si devono montare con i collegamenti al contrario, cioè si devono invertire i fili del porta lampada.. almeno così mi è stato spiegato

ma sicuramente qualcuno qua dentro saprà dirci qualche cosa in più...
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando