Quote:
Originariamente inviata da cbrvvf1
ciao ragazzi io stavo impazzendo alla fine ho capito l'intoppo. Allora vdovete prendere il kit xeno apposito per bmw in modo tale che non avrete nessunissimo problema di reset di centralina ecc... Praticamente questo kit oltre ad avere attacchi compatibili con la moto , ha anche una piccolola scatoletta che va collegata tra lampada e centralina e ha la funzione di creare la giusta resistenza in modo che non ci crea nessun inconveniente. Io mi trovo benissimo e poi non immagginate che luce. Sembra giorno, una ficata. Ps se volete vi posso inviare il kit ve lo prendo da un rivenditore amico mio al prezzo di 240 euro pero sia anabbagliante che abbagliante, 120 +120. Ciao
|
Io ho maontato (GS1200) da circa 6 mesi il kit Xenon sull'
anabagliante e mi trovo benissimo. Ma ricordo che già all'epoca avevo letto che non si poteva montare sull'
abagliante in quanto si accende in ritardo e quindi si perde la funzione lampeggio. Di fatto ho costatato che la lampada impiega qualche seccondo a raggiungere la sua intensità corretta. Lego però nel tuo post che c'è chi li vende anche per l'abagliante, sono per caso costruiti appositamente con tempi di accenzione appositamente ridotti?