Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
Io personalmente non ce lo vedo un paragone tra la tua moto, di cui hai volutamente snaturato l'aspetto e le caratteristiche, ad una che invece (pur partendo dalla stessa base) è stata concepita per un uso più confortevole.
|
Beh, fondamentalmente sono d'accordo... solo qualche appunto: non credo di aver particolarmente snaturato l'aspetto della SM, perché tutti gli accessori (bauletto compreso, cupolino escluso) sono originali di mamma Ktm, quindi specificamente proposti per quel modello. I paramani sono quelli dell'Adventure, sulla SM si integrano bene IMHO.
Riguardo le caratteristiche, l'unica cosa che varia (ma solo leggermente) la dinamica del mezzo è il bauletto: basta toglierlo e la SM ridiventa il giocattolone che tutti sappiamo.
Ciò premesso, se oggi dovessi scegliere fra la SM990 "standard" e la SM-T, sceglierei sicuramente quest'ultima, che, se risolve il problema della sella dura e della protezione aerodinamica, mi sembra molto indovinata per un utilizzo anche turistico.