Discussione: Casco, che taglia ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2008, 14:03   #3
Lo Zingaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Lo Zingaro
 
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudioHP2 Visualizza il messaggio
tieni conto che il casco dopo un po si "lascia andare" tendenzialmente si dovrebbe acquistare quello un pochino più stretto. però nel tuo caso specifico, se la misura della tua testolina è precisa, mi sembra troppo stretta la M, io starei sulla L. ovviamente provando la L devi verificare che il casco non si muova e sia ben appoggiato sulla fronte senza però accusare una pressione eccessiva, pena mal di testa dopo 10 minuti.
ricordati che ogni casa ha un un suo profilo interno particolare, può anche darsi che per la tua testa, Arai non sia perfetto per te.
anche se vuoi l'Arai (bellissimo e di qualità massima) prova anche altre marche e modelli, quanto meno per avere conferma che stai acquistando quello che più si conforma alla tua testa. io sono specializzato a sbagliare taglia quando acquisto qualsiasi cosa, quindi adesso ci sto pure 2 ore nel negozio prima di estrarre il bancomat!

Come non darti ragione e quotarti ............. io comunque ho il Tour X e non ha ceduto molto, ma tieni presente che cambiando gli interni e montando quelli di un'altra misura riesci a fartelo bene addosso a te ............. il mio era troppo stretto e ............. dato che era l'ultimoin offerta .............. cambaindo gli interni mi è anadto perfetto!!!!!!!
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando