Quote:
|
sarà ma preferisco gestirmela io la frenata che farlo fare a una centralina e dei sensori, visto poi i problemi che hanno le bmw con le antenne, le centraline delle sospensioni, le pompe elettriche della benzina, io non affido la mia incolumità ad un apparato elettrico che da un momento all'altro fa puff!!!
|
ma in macchina cosa credi di avere???? tutto centraline ecc......allora che fai . ti compri una dyane 6???? e poi se l'abs si guasta i freni continuano a funzionare come se niente fosse.
ma facciamola finita.
nessuno è in grado di gestire un panic stop. si va a terra . punto.
se hai avuto i problemi con il gs 1150, qualcosa non andava (forse fondo scivoloso?).................
l'abs per una volta che potrebbe dare problemi altre 100 ti salva.
dovete vedere al corso BMW le facce dei detrattori dell'abs al momento della prova di frenata sul bagnato. ahahahahahahh
tutti zitti dopo.................