Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2008, 09:24   #2
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
nell'acquisto del GS ho fatto così anch'io... nella speranza di non ripetere la "disavventura" di coppia del K,che mi ha portato alla sua prematura sostituzione, ......
O.T.: Abbiamo fatto la stessa strada al contrario
Come ti sembra questo GS. Cosa meglio e cosa peggio del K?

Quote:
... ho deciso di finanziare il minimo importo per acquistare anche la polizza incendio e furto. quest'ultima mi costa 400 euro l'anno, il primo anno, mi ha spiegato il conce, in caso di perdita della moto, staccano un assegno pari all'importo in fattura comprensivo di accessori al netto delle sole spese di immatricolazione. nei rimanenti 2 anni la svalutazione dell'importo rimborsato e generalmente piu' bassa di qualunque "franchigia" proposta dalle compagnie assicurative. ......
La polizza sottoscritta ora con il K (maggio 08) rispetto a quella del GS (febbraio 08) visto il cambio di compagnia (EUROPE ASS. - ZURIGO) prevede per due anni, anziché uno, in caso di furto, una moto nuova pari fattura di acquisto. Non è quindi come ricevere un assegno per il rimborso. Nel caso uno preferisca il rimborso in denaro vi sono scoperti mediamente del 20/25% comuni a tante altre polizze assicurative

Quote:
........i soldini li mettiamo da qualche parte ammortizzando in parte il costo del mero finanziamento.
Insomma la situazione attuale non permette tanto