Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 23:21   #5
Kerberos
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Salerno
predefinito

Cavolo, a quante cose non avevo pensato! Soprattutto ai sacchetti sottovuoto, una cosa così banale non mi era proprio passato per il cervelletto, lo ammetto. Anche la pompa per il travaso non l'avevo calcolata.
Mi piacciono soprattutto le alternative più economiche e funzionali proposte al posto dei prodotti BMW. Credo comunque di prendere la sacca BMW da 53 litri da legare al topcase, primo perché è impermeabile e secondo perché mi piace molto esteticamente.

@Aussiebiker: la borsa serbatoio già ce l'ho, della Touratech con preservativo impermeabile e portacartina (ho comunque il TomTom Rider2, ma meglio sempre una cartina di scorta). Però non sarebbe meglio utilizzarla per riporre i vari documenti, portafogli, telefono, così da averli sempre a portata di mano senza dover smontare mezza moto per andarli a recuperare?
Io la borsa serbatoio l'ho sempre usata così. E' anche vero che facendo come dici tu, mi libererei completamente la borsa sinistra... mò vediamo, dipende da quanta roba mi porterò dietro.

Ringrazio tantissimo frank50 e vi invito a continuate pure se vi viene qualcos'altro in mente, sono un profano dei lunghi viaggi!

Vi ripagherò con un report fotografico dei luoghi visitati...
Kerberos non è in linea   Rispondi quotando