la mia esperienza da Auto bavaria di Conegliano mi dice cose totalmente diverse da quello che leggo sopra. sia prima quando avevo acquistato una usata (rientrando una usata) sia ora con quella nuova, cortesia sempre, preparazione semre, moto sostitutiva mai chiesta, sempre trovata pronta, e non mi sono mai accorto di averla pagata, nell'ultimo caso poi, mi hanno rifilato una k1200R che mi ha divertitio non poco.
Probabilmente il fatto è che anche le concessionarie sono gestite da persone e tutto dipende da come sono educate loro.
Spesso leggo di lamentele verso concessionari, e anchio ne ho avuti motivi nei confronti della prima che incotrai nella mia vita, una molto vicino a me come km, arrivammo al punto di quasi querelarci, peccato non l'abbiano fatto avrei potuto spillare deversi quatrini, al tempo fui anche contattato da un ispettore di zona (nord est anno 2002) che mi fece pena per la sua stoltaggine, credeva di avermi convinto con 4 parole messe in croce, io invece avevo già deciso di cambiare marca per non avere più a che fare con gente come lui o come quelli della concessionaria, poi.......
poi ho incrociato al strada con quelli di Autobavaria, e il mio rapporto con BMW è radicalmente cambiato.
quindi deduco che dipenda tutto da dalle persone.
P.S e hanno anche una bella segretaria
se non lo ritieni troppo lontano, provalo
|