Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 15:46   #17
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
...

Ho iniziato ad odiare Rossi, quando qualche anno fa mi pare al mugello, cadde Biaggi e gli tirarono addosso una bottiglia (fortunatamente vuota), con il Pilota che tentava di rialzarsi..................
e cosa c'entra Rossi?

ma ziokane che ragionamenti.

Quella è gente incivile. Punto. Ne son pieni gli stadi ad esempio (e non solo juventini, anzi....molti dopo gli scandali si sono giustamente ritirati a rifelletere ed hanno avitato di far confluire soldi ed abbonamenti. Un pò di dignità che non guasta mai)

L'educazione non ha nulla a che vedere con il tifo. Mi sembra lapalissiano dire che lo sportivo può essere tifoso ma certamente non è quello che tifa contro, sminuisce l'avversario (peraltro cosa del tutto cretina, da qualsiasi angolazione la si voglia giudicare) o cerca improbabili scuse che nulla hanno a che fare con lo sport

quello che è successo domenica mi è dispiaciuto molto. Non se lo meritava Casey, nè la Ducati e neanche Valentino, per la sportività della gara e perchè ora qualche imbecille può ascrivergli la colpa della demenza della parte peggiore della sua schiera