Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 21:52   #18
soros
Pivello Mukkista

ubicazione: bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegaso Visualizza il messaggio
Ciao,
mi sa che a Bergamo le Brutali non sono benvolute.....anche io avevo la B910S ed ora ho preso la R1200R che ovviamente, per mia concezione di moto, ho modificato a puntino senza però stavolgere l'estetica che deve essere il più possibile conforme alla originale.

Ho fatto le seguenti modifiche in vari step:
- scarico REMUS powercone acciaio
- filtro BMC
- centralina RB3 con mappa solo scarico e filtro BMC
- collettori completi AROS senza decatalizzatore
- doppia mappa centralina RB3: mappa per scarico completo e come la precedente

Ora la moto è più fluida, pronta e ha un allungo molto maggiore nel senso che non solo ha guadagnato giri, ma sale molto più velocemente ed ha facilità a girare in quei giri.....ritornando alla Brutale mi ricordo che impennava o scodava molto facilmente, mentre con questa configurazione la moto è molto più docile ma ha lo stesso potenza.
In prima impenna facilmente e nelle altre marce potrebbe farlo con la frizione, ma non mi piace farlo....però dove abito io c'è un piccolo scollinamente e in seconda appena lo prende si alza e va avanti un pò.....poi c'è la curva !!!!

Sound molto molto bello, anche col solo scarico cambia molto.
cakkio pegaso,mi sembra un lavoro ben fatto da come lo descrivi..senti se ti va possiamo prenderci un aperitivo a bergamo la prox settimana cosi mi fai vedere l'opera...
fammi sapere cosi via mp ci accordiamo.
soros non è in linea   Rispondi quotando