Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Tanto per dire: nel civilissimo Alto-Adige mi risulta ci sia il più alto numero di suicidi per depressione, tanto per dire......ci vivreste nella casupola sul cucuzzolo della montagna?
|
bhè tu hai colto uno degli aspetti che fanno la distinzione tra essere turista di passaggio e viverci in quella realtà
io invece l'ho menzionato perchè , nonostante sia ( e su questo credo che seriamente non ci sia da discutere ) ITALIA vedi che ci si comporta in modo molto ma molto più civile ..... e per civile intendo che se lasci la porta di casa aperta ..... non ti succede quello che è successo a Wotan , se guardi a bordo strada non vedi il pattume che gli automobisti di passaggio scaricano dal finestrino , se guardi le strutture pubbliche sono curate e ben accudite.....
faccio un esempio che racchiude il succo del discorso .... e forse è un pò fuori tema ...
ma quando per tv hanno menzionato e fatto vedere nel servizio di quei due turisti tedeschi che si erano fermati in una spiaggia a Torre Annunziata e sono stati menati e lei è stata stuprata ..........
ma l'avete vista la spiaggia che hanno inquadrato nel servizio ???? ......
sembrava una discarica a cielo aperto , sulla sabbia c'era di tutto .......
sarà anche stata una spiaggia non custodita e libera ......... però che noi italiani siamo degli zozzoni e menefreghisti è cosa risaputa
è sufficiente che vi guardiate attorno mentre siete in giro e ve ne rendete conto.