Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Io siccome sono uno sveglio feci la iscrizione al PRA mesi dopo i 60gg (avevo solo la carta di circolazione, nel frattempo ho ricevuto "regolarmente" le multe ecc.).
Al momento di mettermi in regola al PRA per avere il CdP pagai solo un bollo da 14,62€ e 52€ per le spese del PRA, la mora sulle moto non esiste.
Se avessi avuto un'auto, oltre a 240€ avrei pagato anche una multa salata, sulle moto no.
|
appunto la mora sulle moto non ESISTE, Dyna, fai confusione con le automobili.....la moto non era "radiata" se si superavano o si superano i 60 gg, quello che ho scritto corrisponde a realtà "detta bene".....almeno nella mia città (capoluogo di prov.), ma credo dovunque.
comunque Dyna, ai tempi in cui era necessario l'atto notarile le cose sono sempre andate esattamente cosi come ho scritto.
Il post è nato per una transazione avvenuta durante "quei tempi", è inutile disquisire su come vadano le cose "oggi", e comunque, per fare un riferimento ad "oggi", Il PRA da noi ha lo sportello unico e tutt'ora NON è assolutamente necessario andare anche in motorizzazione come dici tu, dal PRA concludi il passaggio dalla A allaZ in 20 minuti.