Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 11:47   #986
gianluigi34
Mukkista in erba

ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE Visualizza il messaggio
Francamente non capisco... pagare un cupolino 360 euro (bada bene montato!!!.... 4 viti!) che tu "sai che non è poco" e ci credo è na rata di mutuo!
quando esistono sul mercato cupolini con l'identica funzione, quello GIVI che ho montato io è perfetto per i viaggi in autostrada (io lo dico perchè provato...) e costa 70 (SETTANTA) euro, (senza montaggio!... sempre 4 viti sono!). e te lo consegnano in 1/2 giorni dal rivenditore...
A mio avviso avresti potuto spendere meglio gli altri 300 euro...
Scusa Gianluigi, la mia vuole essere una critica costruttiva... i soldi sono tuoi e naturalmente ci fai quello che ti pare... anche se li avresti spesi meglio invitandomi a cena!
Per la cena, se porti un paio di amiche carucce, se ne può parlare...
Per il cupolino, non ti vorrei dare un dispiacere, ma non sono proprio tutti uguali. Infatti le turbolenze che si creano possono farti maledire l'acquisto. Inoltre i paramani originali ti obbligano a comprare il cupolino compatibile, sennò sbatterebbero contro il manubrio a fine corsa. Per quello che riguarda il montaggio, l'ho fatto montare durante il tagliando, piuttosto che infagottarmi per trasportarlo a casa e risparmiare 8 euro... Le viti del montaggio sono qualcuna più di 4, visto che monta un tubolare in alluminio che funge da supporto al cupolino e che si monta sulla carena.
Certo 360 euro non sono pochi, ma piuttosto che vedere cose insoddisfacenti o più semplicemente brutte, preferisco rimanere sull'originale, anche se quando li ho cacciati mi faceva male il cuore.
Degustibus....
gianluigi34 non è in linea