Discussione: GS 1200 (08) e QDE!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 23:16   #54
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dalfy Visualizza il messaggio
... Credo di essere sempre stato obiettivo sulla BMW, nonostante ne sia un estimatore convinto ...

Diciamo che i loro prodotti sono belli (o meglio, mi piacciono e mi attirano), ed in qualche modo noto con piacere che anticipano ( edi hanno il coraggio di produrre) quello che vorrei trovare dentro ad una concessionaria ...

Rimangono comunque prodotti esageratamente cari, non completamente affidabili ( in senso assoluto) ma comunque "intriganti" ...

L' unico desiderio che ho da sempre : vorrei provare di vivere il marchio "da tedesco", per capire come vive i prodotti, i concessionari e le assistenze uno della stessa origine del marchio ...

In soldoni, come e' la BMW in Germania con i propri clienti ?? ...

Sono dell' idea che tante "noie" che viviamo noi in Italia siano figlie dei nostri dealer e service ...

Per Toro ...

Sulla catena siamo entrambi daccordo, cosi come sul fatto che l'ews sia un problema (detto che comunque a me, che ho posseduto 2 HP ed una ADV, non mi hanno mai dato problemi, cosi' come canbus e similia ) ...

Ma non dimenticarti che se rompi un cardano (e succede ) sei a piedi ...

E te lo dico da estimatore (ma cerco di essere obiettivo ) ...

lo so bene. anche se rompi una catena però resti a piedi.
resti a piedi per altri mille motivi se è per quello.
dato che resti a piedi per tutti i motivi che vuoi è pretendere troppo chiedere di non rimanere a piedi per una cazzata?