Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2008, 15:23   #83
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L' UOMO NERO Visualizza il messaggio
perdonami ma ho letto sino ad ora tanti di quei luoghi comuni (stile italiani, pizza e mandolino) che mi rattristano sul qualunquismo con cui si affrontano certi argomenti.......
Chiedo scusa, forse non si è capito che mi stavo riferendo esclusivamente alla Electra Glide e alla Road King, le quali, se proprio di recente sono passate anch'esse a San Brembo, una ragione ci sarà...

Riguardo i prezzi dei ricambi, magari saranno pure come quelli della BMW, ma gli accessori... il catalogo accessori HD è una specie di bibbia monumentale e pure quello, se lo vuoi, te lo devi comprare
E i prezzi... prova a informarti, per esempio, su quanto costa un cilindretto cromato che "dovrebbe" contenere la trousse attrezzi della Softail De Luxe...

Riguardo il costo d'acquisto di una Harley di importazione, non sono informato ma ho molte perplessità che a conti fatti il gioco varrebbe la candela.

Comunque, ripeto, avendoci i soldi (che non ho), una Road King o una Electra Glide le farei certamente entrare in garage, perché hanno un loro indiscutibile fascino.